lunedì 17 dicembre 2018

I love shopping a Hollywood

3 ottobre 2014 by · Commenta 

9788804644279«Sono passate due settimane. E io vivo a Hollywood. Io, Becky Brandon, vivo a Hollywood. Vivo a Hollywood! Continuo a ripetermelo ad alta voce per vedere se mi sembra più vero, ma mi pare sempre di dire: Vivo nel paese delle fate.
La casa che abbiamo preso in affitto in collina è quasi tutta di vetro e ha tanti di quei bagni che non si capisce cosa dovremmo farcene. E poi si sono una graziosa cabina armadio e una cucina esterna. E la piscina! E un tizio che se ne occupa! (È compreso nel prezzo e purtroppo è un cinquantatreenne con la pancetta.)
La cosa più straordinaria è la vista. Ogni sera ci sediamo sulla terrazza a guardare le luci scintillanti di Hollywood, e sembra di essere in un sogno.»

Becky Brandon, l’eroina shopping-addicted protagonista del ciclo di Sophie Kinsella I love shopping, torna oggi in libreria con I love shopping a Hollywood (Mondadori), nuova avventura ambientata nella città più glamour della California, vera e propria capitale dello star system mondiale, luogo da sogno in cui ad ogni angolo si incontrano registi, attori e celebrità dello show business.
Luke, il marito di Becky, viene infatti trasferito per motivi di lavoro proprio a Hollywood, e la moglie non esita a seguirlo, con la loro figlioletta Minnie al seguito, in quella nuova città, pronta a cogliere tutto il meglio che quel mondo scintillante ha da offrire: a Hollywood comincerà, per Becky, una serie di avventure esilaranti, capaci di mettere perfettamente in luce la sua natura ingenua, romantica e insieme inesorabilmente caotica, appassionata e pasticciona.
Attorniata da un gruppo di fantastiche amiche, che condividono con lei la passione per tutto ciò che ha a che vedere con lo stile, la moda e lo shopping, Becky si lancerà alla conquista del dorato mondo hollywoodiano, puntando a diventare personal stylist dell’affascinante Sage Seymour, l’attrice di cui Luke è manager. La scalata all’universo cinematografico, però, è meno agevole di quello che sembra, e Becky scoprirà a sue spese che il mondo di Hollywood nasconde insidie pronte a minacciare lei, la sua famiglia e il suo matrimonio. Riuscirà la nostra eroina a sopravvivere al mondo di rivalità, cattiverie e segreti che si nasconde dietro l’apparenza brillante del mondo californiano? E, soprattutto, riuscirà a conservare il suo sguardo sempre sognante e curioso, pronto a farsi affascinare da ciò che di bello c’è attorno a lei?
La risposta è nelle pagine di questo nuovo romanzo allegro, ironico e straordinariamente coinvolgente, che conquisterà tutti gli appassionati della saga di Sopie Kinsella strappando sorrisi, risate e sospiri di invidia.

Acquista I love shopping a Hollywood con il 15% di sconto!

Share

Commenti