sabato 20 luglio 2019

“La gabbia dorata”: una storia di vendetta al femminile dalla regina del crime svedese Camilla Läckberg

19 Aprile 2019 by · Commenta 



«Ricordi cos’hai detto quella volta che volevi assumermi? Che capivo le donne. Be’, in questi mesi mi sono dedicata ad analizzare i loro bisogni e i loro desideri. E sai cosa vogliono? La vendetta. Per tutte le nostre sorelle a cui dei deficienti hanno rovinato la vita, per tutti i mariti infedeli che ci hanno gettato via per una più giovane. Per tutti i ragazzi e gli uomini che ci hanno sfruttato, sminuito e tradito.»

Oggi su paperback.it parliamo dell’ultimo libro di Camilla Läckberg, da pochi giorni in libreria per Marsilio: dopo il successo di “Donne che non perdonano”, “La gabbia dorata” è una nuova storia di desiderio, ambizione e vendetta, destinata a tenere il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Quando è ammessa alla più prestigiosa Università di Stoccolma, Faye è una giovane donna con tutte le carte in regola per fare strada. Poi però la sua vita prende una piega inaspettata: l’incontro con Jack Adelheim la spinge a rinunciare alla carriera e a diventare moglie e madre, al fianco di uno dei più ricchi imprenditori di Stoccolma. L’amore per Jack e quella vita piena di lussi sembrano dare a Faye tutto ciò di cui ha bisogno. Finché poi, un bel giorno, la donna scopre il marito a letto con un’altra. Faye è sconvolta. Ma Jack non solo non si mostra dispiaciuto, le dice anche che non la ama più e che vuole da lei il divorzio. Dall’oggi al domani, Faye è in mezzo a una strada, lontana dalla sua bambina e senza un soldo. Quella non è la prima volta che un uomo le fa del male. Ma questa volta sarà diversa da tutte le altre. Perché ora Laye vuole prendersi la sua rivincita.

Il gelo che avevo provato si attenuò cedendo il passo a un panico strisciante che mi faceva pulsare le tempie. Distolsi gli occhi e mi affrettai verso la porta. Quando mi si chiuse alle spalle, stavano bruciando sia il letto che le tende.

La gabbia dorata” di Camilla Läckberg è un romanzo trascinante in cui la passione si mescola con la sete di giustizia. Un libro ricco di suspense destinato a conquistare ogni donna.

Acquista ora “La gabbia dorata” di Camilla Läckberg con il 15% di sconto!

Commenti