lunedì 16 dicembre 2019

“Sei bellissima così”: gli aforismi di Mirko Sbarra che raccontano l’eternità delle emozioni

19 Luglio 2019 by · Commenta 

Sei bellissima così

Sei bellissima la mattina appena sveglia con i capelli arruffati e la faccia ancora sporca di sogni.
Sei bellissima quando impieghi il tuo tempo a fissare il vuoto e lo riempi con i sogni più belli che la bambina che è dentro di te possa immaginare.

È uscito da poco in libreria “Sei bellissima così” di Mirko Sbarra, libro edito da Mondadori che riunisce gli aforismi che hanno reso celebre Sbarra sui social, oltre a molti inediti.
Sbarra ha pubblicato in precedenza sempre per Monadori “Come battiti del mare”, altra raccolta dei suoi aforismi che hanno decretato il suo successo sui social.

In “Sei bellissima così” troviamo una serie di pensieri, a volte piccole intuizioni illuminanti, a volte pensieri più riflessivi e introspettivi che spesso raccontano la donna, una delle figure più presenti in questa raccolta assieme alla Natura. Proprio come suggerisce il titolo, il libro è infatti dedicato a quelle donne che sono bellissime anche se non lo sanno, perché nessuno glielo dice nonostante la bellezza della loro unicità. Sbarra in questo libro racconta l’intensità delle emozioni, il valore dei sentimenti e dei sogni, il viaggio dell’anima quando, dopo tanto peregrinare, incontra l’amore.

Cos’è l’amore?
L’amore è quando la vita ti mostra la sua faccia più vera.

“Sei bellissima così” di Mirko Sbarra è un libro per gli inguaribili romantici, per chi non ha mai smesso di sognare o per chi, disilluso dalla vita, vuole tornare a sognare: secondo Sbarra non è mai troppo tardi per credere all’amore, basta tornare al nostro Io bambino e riuscire a stupirsi di fronte all’infinito.

Acquista “Sei bellissima così” con il 15% di sconto!

Commenti